GLI ORMONAUTI

Una cavalcata ironica e divertente sull'evoluzione umana, dal Pleistocene ad oggi: la storia, i miglioramenti tecnologici, i modelli economici e sociali e il riflesso di quei cambiamenti sulla sessualità e l'erotismo.

il monaco

Una Pandemia sconvolge il mondo e la crisi economica che ne segue diventa il pretesto per una guerra finanziaria e geopolitica.

WEB NEW ERA

Una storia che individua le possibili evoluzioni dell'Umanità alla lettura degli sviluppi del Web, dell'Intelligenza Artificiale e della possibile integrazione tra intelligenza umana, robotica e intelligenza artificiale. Un romanzo caustico, distruttivo, a volte insolente che svela scenari spesso taciuti o nascosti.

entropia

Un brogliaccio, una bozza di copione. Il racconto dell'entropia, dell'energia vitale che sfuma, degli errori inevitabili, della violenza umana e della misericordia. Un uomo di successo travolto dal proprio successo, troppo impegnato a recitare se stesso che ad esserlo.

PATRIAMARA

La storia vera di uno di quei personaggi che agiscono nell'ombra, alla ricerca dei segreti che si celano dietro a pubbliche verità.

Gilberto Borzini Editore - p.iva 00896090198 -  www.gilbertoborzini.com