GIALLI BDSM
Una raccolta di romanzi "noir"
ambientati nel mondo del
BDSM italiano
PER ACQUISTARE I LIBRI
IN EDIZIONE CARTACEA
CLICCA SULLA
FOTO DI COPERTINA
copertina in nomine patris kindle.jpg

IN NOMINE PATRIS

Nella città più ipocrita d'Italia in cui tutti i personaggi hanno almeno una doppia vita e una doppia morale, una serie di delitti, raffinati e simbolici, in apparenza collegati al mondo del BDSM e dell'Esoterismo, creano il panico. Un'architettura letteraria particolare, un gioco di specchi che mantiene elevata la suspense fino all'ultima riga, un finale sorprendente e spiazzante.

il giustiziere kindle.jpg

IL GIUSTIZIERE

DELLE RAGAZZE CATTIVE

Divenuto invisibile e borderline il killer vive nel sottobosco degli erotismi estremi. In un fitto dialogo onirico con il giudice che dovrà affrontare il caso chiarisce con lucidità sociologica, economica  e politica i motivi che lo hanno portato a trasformarsi nel Canova dei Corpi, in un feroce, quanto creativo, serial killer.

la guerra

di

troiapp

Politica e ndrangheta viaggiano a braccetto: grandi appalti, cementificazione, ma anche creazione di EcoParchi su terreni inquinati e tossici. In questo romanzo, dove c'è ben poca finzione, tutto nasce dalla guerra per la conquista di un'App geniale, che consente il controllo del mercato della prostituzione su scala internazionale.

agnus dei

Un thriller ambientato nel mondo del BDSM italiano, popolato da personaggi a dir poco ambigui.

Un ex collaboratore dei servizi, abbandonato dalla sua compagna, rapisce le Mistress e ne conserva i Tatuaggi con l'obiettivo di liberare il mondo dal Male.

Gilberto Borzini Editore - p.iva 00896090198 -  www.gilbertoborzini.com